Fitme+ allenamenti in videochat, Vi aspetto allo SMAU

Il progetto a cui sto lavorando insieme ad alcuni co-founder si chiama Fitme+ (si legge fitme plus) e si tratta di un sistema di video chat che serve per allenarsi da casa o dall’ufficio, da dove si vuole, basta avere una connessione internet e una webcam.

Potete leggere qualche dettaglio sul sito www.fitmeplus.com

E vi invito a venirmi a trovare allo SMAU a Milano dal 21 al 23 ottobre (Padiglione 1, stand D11). Il biglietto si può avere gratis seguendo il nostro link di invito:

Biglietto invito SMAU gratis

Vi aspetto!

Stefano

 

3 risposte a “Fitme+ allenamenti in videochat, Vi aspetto allo SMAU”

  1. Buonasera Stefano
    La mia esigenza è quella di fare un po’ di attività fisica (camminata) nel periodo invernale per poi riprendere a farlo all’aria aperta nel periodo primaverile/estivo!
    Cosa ne pensa del tapis roulant Everfit TFK 155 Slim?
    Lo consiglierebbe per camminata veloce ad una persona alta 1,60 con peso intorno ai 60 kg?
    Ho visto anche Everfit TFK Slim Mag magnetico…cosa ne pensa?
    Grazie

  2. ciao Stefano,ho bisogno di un tuo consiglio.Ho avuto problemi di salute che mi hanno costretta alla inattività.Ora i medici mi consigliano di camminare tutti i giorni almeno un’ora a passo veloce.Voglio comprare un tapis salvaspazio.Mi puoi dare un consiglio.Ho 62 anni ,peso 85 chili,e purtoppo ho problemi sia alla schiena sia alle ginocchia .Ti ringrazio anticipatamente perchè non so scegliere quello adatto a me.Rispondimi presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *